Lente Persoevo9 Cat3 Revo Blu

34,99 €

Consegna e reso

Reso omaggio Tranne periodo dei saldi stagionali : Condizioni di reso
Informazioni di consegna a destino : Francia

A domicilio
Colissimo France
Consegna tra 26/02 e il 28/02
Consegna in 48 / 72h a casa o ufficio postale.
Prezzo : 5,99 €
UPS Standard ®
Consegna tra 25/02 e il 27/02
Consegna in 2 giorni a domicilio. Per un ordine passato prima di mezzogiorno.
Prezzo : 7,99 €
Presso il punto di ritiro
Mondial relay
Consegna tra 28/02 e il 02/03
Consegna in un punto di raccolta a scelta tra 4 giorni.
Gratuita a partire da 39,99 € di acquisto
Prezzo : 4,99 €
UPS Standard ® Access Point
Consegna tra 26/02 e il 28/02
Consegna in 1 a 3 giorni al punto di ritiro più vicino del tuo domicilio. Per un ordine passato prima di mezzogiorno.
Gratuita a partire da 79,99 € di acquisto
Prezzo : 6,99 €

I resi devono essere segnalati nei  14 giorni dal ricevimento e  i prodotti rispediti nei 30 giorni al massimo.

In caso di dubbi, contattare il servizio clienti per qualsiasi richiesta di reso  prima di rendere un 'articolo, potrete cosi' avere maggiori informazioni.

Servizio clienti :
Numero Verde 800 29 98 11
Oppure via mail all'indirizzo: italia@ekoi.com

3 possibilità : 

-Cambio taglia

- Accredito valido per un ulteriore ordine

- Rimborso sul metodo di pagamento utilizzato.

Per rendere un articolo basta andare nella propria area cliente e cliccare su – I MIEI RESI

1- Selezionare l'ordine.

2- Scegliere l'articolo da rendere.

3- Selezionare una delle opzioni : Accredito, Rimborso, o cambio.

4- Quando la richiesta sara registrata vi basterà stampare l'etichetta di reso.

Preparare l’invio del pacco :


- Mettere la fotocopia della fattura corrispondente nel pacco
- Rendere il prodotto con l’imballaggio originale

NON UTILIZZARE COME IMBALLO PER IL RESO LA BUSTA TRASPARENTE CONTENENTE L'ARTICOLO E NON UTILIZZARE GRAFFETTE O PUNTI METALLICI PER LA CHIUSURA O PER FISSARE LA DOCUMENTAZIONE AI PRODOTTI. I RESI RICEVUTI IN TALI CONDIZIONI NON VERRANNO ACCETTATI E VERRANNO RISPEDITI AL CLIENTE.

- Incollare l’etichetta Ups, stampata dal vostro conto cliente, sul pacco di reso.
- Potrete depositare il pacco nel punto Ups più vicino, vedi link : - UPS ACCESS POINT -

- Durante il periodo dei saldi (6 settimane in inverno e 6 settimane in estate) il reso dovrà essere effettuato consegnando il pacco presso il corriere che preferite e a vostre spese, indirizzato a:

EKOI - 90 rue de l'industrie - Z.A. du Capitou - 83600 FREJUS.



Attenzione :

i prodotti resi non possono essere stati utilizzati ne lavati

Gli omaggi inviati con i prodotti resi (presenti sulla fattura e sullo storico d'ordine) devono essere rispediti  in caso di richiesta di rimborso.

Non e' possibile applicare il diritto di reso su  prodotti personalizzati (ex :caschi con adesivi personalizzati, divise ricamate,   scarpe personalizzate, etc...)

Solo per i seguenti paesi:

{{retourproduit_countries_coma}}

Per ogni chiarimento :
Contattateci telefonicamente al numero :
oppure via mail : contact@ekoi.fr

Ekoi s'impegna al trattamento dei resi nei 5 giorni LAVORATIVI successivi al ricevimento degli articoli restituiti.

Nel caso contrario, i clienti saranno contattati per una soluzione alternativa.

Potete seguire lo stato di spedizione del pacco contenente gli articoli resi utilizzando il tracking nr in vostro possesso (codice spedizione presente sull'etichetta reso).

Spese di trasporto:

- Se avete optato per il rimborso, sarà detratta una spesa forfettaria di 5€ dal totale rimborsato.

- In caso di accredito su cnto EKOI o di cambio, le spese di reso saranno totalmente a carico di EKOI.

Rimborso:

Dal ricevimento del pacco, procederemo al controllo dello stesso e all’avvio della pratica di rimborso entro 5 giorni lavorativi (esclusi festivi).

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico o buono acquisto.

Troverete maggiori informazioni sul rimborso nella sezione “Modalità e tempi di trattamento del rimborso”.

Periodo dei Saldi:

 Il primo reso è offerto per ogni ordine  tranne nel periodo dei saldi stagionali (6 settimane in inverno e 6 settimane in estate).

Qualsiasi reso deve essere effettuato nei 30 giorni dopo ricevuta

I resi  sono spediti con UPS : 

- e' sufficiente depositare il pacco presso un punto di ritiro o una sede Ups con applicata l'etichetta prepagata.

Tutti i prodotti in saldo resi con l'etichetta prepagata comporteranno una fatturazione extra delle spese di trasporto

Gli articoli ordinati nel periodo dei saldi non godono del reso gratuito. Vi chiediamo cortesemente di rispedirli a vostre spese al seguente indirizzo.

per il modello PERSOEVO 9

Gli schermi solari Zeiss cat 3 (Revo rosso, Revo blu, Revo specchio)

sono adatti a una forte luminosità garantendo un eccellente contrasto di colore e migliorando la vostra visione in pieno sole.
Tutti i dettagli della strada sono accentuati per ottimizzare le vostre condizioni di allenamento o di gara.

Utilizzo
per il modello PERSOEVO 9
Recensioni clienti
1 2 3 4 5

Newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter per non perdere le offerte ekoi

Le format de l'email est erroné. Merci de vérifier votre saisie.
Une erreur s'est produite.
Cet email est déjà inscrit.
Inscription effectuée.

Ekoi Classic

Se cercate dei prodotti qualità/prezzo imbattibile, vendite flash tutto l'anno, una gamma infinita di colori e modelli, siete sul sito giusto

Consultare
Continuare i miei acquisti su ekoi racing Continuare i miei acquisti su ekoi classic Finaliser mes achats